Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:21 METEO:PORTOFERRAIO20°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Federico Rampini e la nuova Arabia Saudita: possiamo fidarci di bin Salman?

Attualità martedì 08 agosto 2017 ore 12:00

Cercasi figuranti per il Palio di Sant'Agabito

L'annuncio sulla pagina facebook del Comune, firmato dal sindaco Anna Bulgaresi. Si cercano anche bambini e atleti per le squadre dei rioni



MARCIANA — Dopo lo stop dello scorso anno, torna il prossimo 18 agosto a Marciana il Palio di Sant'Agabito. Per questo, il comune di Marciana, con un annuncio sulla sua pagina Facebook, cerca figuranti e partecipanti. Ecco l'annuncio: 

"Avvisiamo i cittadini - si legge - che il 18 agosto, come da tradizione, si terrà la manifestazione di rievocazione storica 'Palio di Sant'Agabito' in tutto il borgo di Marciana. L'organizzazione cerca figuranti per il corteo storico, bambini per i giochi pomeridiani, atleti per le squadre dei rioni che parteciperanno alla gara finale del ciocco. Chi è interessato a partecipare può contattare l'organizzatore al tel. 0565.901215 , interno 9, dal lunedì al venerdìdalle 9 alle 12, oppure rivolgersi direttamente all'ufficio Staff del Sndaco al Comune di Marciana". 

L'avviso è firmato dal sindaco Anna Bulgaresi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’opportunità strategica per monitorare l’ecosistema marino nel corso della realizzazione dei grandi collegamenti sottomarini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità