Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Spettacoli venerdì 29 gennaio 2021 ore 12:00

Capo Sant'Andrea e l'Elba in tv con Licia Colò

Licia Colò e Maurizio Testa (foto di back stage)

Nel programma "Eden, un pianeta da salvare" su La 7 Licia Colò racconterà una delle meraviglie dell'Elba dall'alba al tramonto



MARCIANA — Si parlerà dei luoghi napoleonici, di meraviglie naturali e di tesori sommersi nel servizio dedicato a Capo Sant’Andrea e all'Elba che andrà in onda domani, sabato 30 Gennaio in prima serata all’interno del programma “Eden, Un pianeta da Salvare” condotto da Licia Colò.

Il programma di La7, che racconta le bellezze naturali del nostro pianeta sempre in un’ottica di sostenibilità ambientale e attualità, racconterà le magie della destinazione dall’alba al tramonto, evidenziando le suggestioni, le esperienze e le emozioni che una giornata a Capo Sant’Andrea può regalare.

Sarà un viaggio alla scoperta di alcuni dei tesori nascosti dell’Isola d’Elba quello condotto da Licia Colò, che dal Santuario della Madonna del Monte, luogo caro anche all'abitante forse più illustre dell'Elba, Napoleone, ci porterà alla scoperta dei "Mostri di Pietra" raccontati da Nello Anselmi, fino alle bellezze dal mare, in compagnia di Andrea Romoli per un giro in barca al largo delle coste della Baia di Sant'Andrea.

La conduttrice e la sua troupe hanno potuto soggiornare a Capo Sant’Andrea l’estate scorsa grazie al supporto fornito dal Consorzio Capo Sant’Andrea, progetto che vede coinvolte 28 imprese locali tra le quali figurano strutture ricettive, imprese del settore ristorativo e servizi turistici, che, grazie alla profonda conoscenza del territorio e allo spirito di appartenenza che li caratterizza, hanno dato vita a un piano di destinazione turistica volto a posizionare Capo Sant’Andrea a livello nazionale e internazionale.

A livello televisivo, oltre al servizio andato in onda l’estate scorsa all’interno del programma “Ogni Cosa è Illuminata” di Rai3 e il reportage di viaggio di “Eden, un pianeta da salvare”, altre due uscite televisive vedranno protagonista la destinazione sulla tv nazionale nei prossimi mesi.

Il progetto di destination marketing “Capo Sant’Andrea” è nato da un’intuizione di Maurizio Testa, docente di marketing turistico, formatore, autore di numerosi libri di marketing e albergatore di lungo corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport