Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:34 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aerei Usa lanciano nella Striscia di Gaza 38mila pasti, ma non sono inclusi acqua e medicinali

Spettacoli lunedì 25 gennaio 2021 ore 15:20

L'Elba in prima serata sulla tv tedesca-VIDEO

"Un'estate all'Elba", il tv movie girato all'isola d'Elba l'estate scorsa è stato trasmesso ieri sera sul canale tedesco Zdf. Si può rivedere online



ISOLA D'ELBA — Il tv movie girato la scorsa estate sull'isola dal titolo "Un'estate all'Elba" è andato in onda ieri sera in prima serata sul canale tedesco Zdf, l'equivalente di quello che per noi rappresenta Rai Uno.

La storia racconta di una coppia con due figli, separata da due anni, che cerca di rimanere amica e quindi organizza una vacanza in Italia, proprio all'isola d'Elba, per cercare di ricostruire un rapporto ma la vacanza sarà ricca di sorprese e colpi di scena.

L'isola d'Elba con questo tv movie è stata così il luogo ricco di fascino di una storia romantica e le immagini dell'isola sono quindi entrate nelle case del più vasto pubblico tedesco.

Tanti i paesaggi elbani e gli scorci caratteristici dei borghi che sono stati valorizzati nei vari passaggi della fiction tedesca.

Le riprese, a cura della Viola Film, sono state realizzate con il supporto logistico della Gestione associata del turismo dell'isola d'Elba e la partecipazione di Toscana Film Commission.

Inoltre l'episodio è visibile anche online, ovviamente in lingua tedesca, pubblicato nella mediateca del canale tv tedesco Zdf e visibile a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una giovane 20enne è stata soccorsa in seguito ad un incidente stradale ed è stata trasferita con l'elisoccorso all'ospedale di Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Attualità

Cronaca

Cronaca