Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 19 marzo 2022 ore 07:00

Bottega della salute, apertura straordinaria

L'iniziativa è all'interno del progetto "Connessi in buona compagnia" per facilitare l’alfabetizzazione digitale nella popolazione anziana



MARCIANA — Nell'ambito della campagna “Connessi in buona compagnia”, sabato 26 Marzo dalle ore 9 alle ore 13 è prevista l’apertura straordinaria della Bottega della Salute di Marciana presso l’Ufficio Informazioni in piazza For di Porta.

“Connessi in buona compagnia” è la campagna di aiuto per gli over 65 promossa dalla Regione Toscana per facilitare l’alfabetizzazione digitale della popolazione più anziana.


La campagna si propone di fornire a coloro che hanno meno familiarità con i computer lo Spid, cioè l’identità digitale per accedere ai servizi della Pubblica amministrazione, di permettere l’accesso al proprio fascicolo sanitario elettronico, di scegliere online il proprio medico di base, di scaricare il green pass e di accedere a tutti i servizi online del proprio Comune, al Centro unico di prenotazione per visite ed esami, effettuare pagamenti e ottenere informazioni sul trasporto pubblico locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità