
Kelly Doualla mette le ali ai piedi: a soli 15 anni sfiora di un centesimo il record del mondo nei 60 indoor

Attualità sabato 19 marzo 2022 ore 07:00
Bottega della salute, apertura straordinaria

L'iniziativa è all'interno del progetto "Connessi in buona compagnia" per facilitare l’alfabetizzazione digitale nella popolazione anziana
MARCIANA — Nell'ambito della campagna “Connessi in buona compagnia”, sabato 26 Marzo dalle ore 9 alle ore 13 è prevista l’apertura straordinaria della Bottega della Salute di Marciana presso l’Ufficio Informazioni in piazza For di Porta.
“Connessi in buona compagnia” è la campagna di aiuto per gli over 65 promossa dalla Regione Toscana per facilitare l’alfabetizzazione digitale della popolazione più anziana.
La campagna si propone di fornire a coloro che hanno meno familiarità con i computer lo Spid, cioè l’identità digitale per accedere ai servizi della Pubblica amministrazione, di permettere l’accesso al proprio fascicolo sanitario elettronico, di scegliere online il proprio medico di base, di scaricare il green pass e di accedere a tutti i servizi online del proprio Comune, al Centro unico di prenotazione per visite ed esami, effettuare pagamenti e ottenere informazioni sul trasporto pubblico locale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI