Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Cronaca sabato 19 giugno 2021 ore 20:32

Anziano si perde nel sentiero e cade

Mobilitazione per cercare un anziano disperso nei boschi tra Procchio e la Biodola. Attivato l'elicottero dei vigili del fuoco e le unità cinofile



MARCIANA — Soccorsi movimentati per cercare di individuare un uomo di 86 anni, in vacanza all'Elba con il camper, che nel pomeriggio di oggi si è perso nel sentiero tra Procchio e la Biodola.

L'uomo ha richiesto i soccorsi dopo essere caduto. Per le ricerche è stata attivata un'ambulanza da Campo nell'Elba, i carabinieri forestali e i vigili del fuoco.

L'uomo è rimasto in contatto telefonico con i soccorritori ed è stato attivato anche l'elicottero dei vigili del fuoco di Cecina con unità cinofile a supporto delle squadre a terra.

È stato individuato poco prima delle 19 dai  vigili del fuoco e dai carabinieri forestali e portato sulla spiaggia del Porticciolo da dove è stato preso in carico dalla Capitaneria di porto per il trasferimento presso il Pronto soccorso.

L'uomo, dalle prime informazioni è stato trovato in buone condizioni anche se ha subito un trauma ad una gamba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno