Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO12°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Attualità venerdì 08 luglio 2022 ore 09:06

Cantieri in corso, modifiche in alcune strade

Foto di repertorio

La Provincia di Livorno ha diffuso un avviso riguardante sia i lavori in corso di Terna per l'elettrodotto che lo sfalcio dell'erba



ISOLA D'ELBA — Nuove modifiche alla viabilità in alcune zone dell'isola d'Elba sono state rese note dalla Provincia di Livorno.

L’ordinanza che istituisce il senso unico alternato sulla strada 28 “Schiopparello – Magazzini – Bagnaia”, all’altezza del tratto compreso tra il km 3+400 e il km 3+550, è prorogata al 20 Luglio
per consentire il completamento dei lavori di posa dell’elettrodotto Terna.

Inoltre, nell’ambito del programma di lavori di sfalcio dell’erba lungo le banchine stradali, la prossima settimana è previsto un intervento che interessa la strada provinciale  37 del Monte Perone.

Nei giorni 11 e 12 Luglio i lavori saranno effettuati nel tratto lato Marina di Campo (dal km 0+00 al km 4+100), mentre il 13 e 14 Luglio il cantiere si sposterà sul lato Marciana (4+100 al km 9+930). 

Per consentire l'effettuazione dei lavori in sicurezza, la Provincia fa sapere di avere  emanato un’ordinanza che prevede la chiusura temporanea del transito, dalle ore 6 alle ore 14,30, nei tratti di operatività del cantiere mobile indicati. Il traffico veicolare sarà deviato sulle strade provinciali n. 25 e 29.

Sarà comunque garantito il passaggio di mezzi di soccorso, dei servizi antincendio e di vigilanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cocktail e aperitivi nei migliori bar dell'isola. Protagoniste anche musica, enogastronomia e gli scenari più suggestivi dell'isola e concorso a premi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità