Attualità venerdì 18 maggio 2018 ore 07:15
Maggio in musica per i ragazzi del Comprensivo
Gli allievi del corso di chitarra dell'Indirizzo musicale al Palazzo dei congressi di Pisa per un flash-mob dedicato alle orchestre di chitarra
PORTOFERRAIO — Mercoledì 16 maggio gli allievi del corso di chitarra dell'Indirizzo musicale di Portoferraio, magistralmente guidati dal prof. Alessandro Bigio, si sono recati al Palazzo dei congressi di Pisa per un flash-mob dedicato alle orchestre di chitarra.
Hanno partecipato Scuole medie e superiori di Pisa, Prato, La Spezia , Livorno ed i nostri ragazzi, che si sono esibiti insieme all'Istituto comprensivo di Prato, con il brano Mad word di G. Jules, e poi hanno completato la loro esibizione con i brani Pop Study n° 15, 25, 22 di M. Colonna, La Paloma di S. Yradier ,Despacito di L. Fonsi e D. Yankee (tutti arrangiati dal prof. Bigio)
I ragazzi che hanno partecipato all’evento, accompagnati anche dalla coordinatrice dell`indirizzo, prof.ssa Chiara Galliozzi, sono stati :
Luca Costanzo, Francesca Ferrini, Simone Gorgoglione, Rachele Gualco, Alessio Muti, Martina Rossi, Leonardo Russo, Lorenzo Arvecchi e Matteo Tollari.
A tutti loro, un applauso per la dedizione e la bravura ed un in bocca al lupo per le future esibizioni``
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI