Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro venerdì 17 giugno 2022 ore 16:00

Il Comune di Marciana cerca personale

Si tratta di tre incarichi a tempo determinato. Sull'albo pretorio online sono stati pubblicati due avvisi con i requisiti richiesti



MARCIANA — Due nuovi avvisi di interesse sono stati pubblicati dal Comune di Marciana per incarichi a tempo indeterminato di Istruttore Direttivo Amministrativo/Amministrativo Contabile e di Istruttore Direttivo Tecnico, Categoria D riservati ai soggetti dichiarati idonei a seguito della selezione pubblica per esami per la formazione di elenchi di idonei per l'eventuale assunzione a tempo pieno, determinato e indeterminato così come risultanti dalla determina settore 1 n. 47 del 16/02/2022 del Comune di Marciana Marina.

Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire entro le ore 12 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Marciana – Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso.

Inoltre, un nuovo avviso per incarico a tempo determinato di collaborazione ex art. 90 TUEL presso lo Staff del Sindaco, categoria B. 

Per questo avviso la domanda di partecipazione alla procedura di selezione dovrà pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Marciana – Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso,

Gli avvisi sono pubblicati sulla homepage del sito istituzionale del Comune, all’Albo Pretorio e nella sezione Amministrazione Trasparente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità