comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 13°22° 
Domani 14°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 31 maggio 2020
corriere tv
Gilet arancioni in piazza a Roma: 'Il covid è un bluff della finanza mondiale'

Attualità domenica 29 marzo 2020 ore 11:30

Lutto per le vittime Covid, Campo aderisce

Municipio di Campo nell'Elba

L'amministrazione invita i cittadini ad osservare un minuto di silenzio durante la giornata in memoria delle vittime del coronavirus



CAMPO NELL'ELBA — L’amministrazione comunale di Campo nell’Elba fa sapere che aderisce all’iniziativa proposta dalla presidente della Provincia di Livorno Marida Bessi (leggi qui l'articolo) che segue la proposta del presidente della provincia di Bergamo. Bessi ha scritto ai sindaci dei comuni della provincia Livorno perché il 31 Marzo espongano la bandiera a mezz’asta e, alle ore 12 il sindaco con la fascia tricolore, osservi un minuto di silenzio davanti al municipio a nome di tutta la cittadinanza, che sarà tenuta a fare lo stesso nella propria abitazione.

“Aderiamo a questa iniziativa – si legge in una nota del Comune di Campo nell’Elba – e chiediamo ai nostri cittadini di unirsi a noi e rispettare un minuto di silenzio per onorare i defunti per l’epidemia e testimoniare la vicinanza ai loro cari e familiari. In questo momento di grande difficoltà vogliamo ringraziare tutti coloro che sono in prima linea per la lotta alla diffusione contagio e per la cura dei contagiati: medici, infermieri, volontari, Forze dell’ordine, Polizia municipale e associazioni che in questi giorni stanno portando aiuto ed assistenza. Il nostro ringraziamento anche a tutti quelli che stanno lavorando per garantire i servizi essenziali e ai nostri dipendenti comunali che ci permettono di non fermare la macchina amministrativa”.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura