Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità domenica 29 marzo 2020 ore 11:30

Lutto per le vittime Covid, Campo aderisce

Municipio di Campo nell'Elba

L'amministrazione invita i cittadini ad osservare un minuto di silenzio durante la giornata in memoria delle vittime del coronavirus



CAMPO NELL'ELBA — L’amministrazione comunale di Campo nell’Elba fa sapere che aderisce all’iniziativa proposta dalla presidente della Provincia di Livorno Marida Bessi (leggi qui l'articolo) che segue la proposta del presidente della provincia di Bergamo. Bessi ha scritto ai sindaci dei comuni della provincia Livorno perché il 31 Marzo espongano la bandiera a mezz’asta e, alle ore 12 il sindaco con la fascia tricolore, osservi un minuto di silenzio davanti al municipio a nome di tutta la cittadinanza, che sarà tenuta a fare lo stesso nella propria abitazione.

“Aderiamo a questa iniziativa – si legge in una nota del Comune di Campo nell’Elba – e chiediamo ai nostri cittadini di unirsi a noi e rispettare un minuto di silenzio per onorare i defunti per l’epidemia e testimoniare la vicinanza ai loro cari e familiari. In questo momento di grande difficoltà vogliamo ringraziare tutti coloro che sono in prima linea per la lotta alla diffusione contagio e per la cura dei contagiati: medici, infermieri, volontari, Forze dell’ordine, Polizia municipale e associazioni che in questi giorni stanno portando aiuto ed assistenza. Il nostro ringraziamento anche a tutti quelli che stanno lavorando per garantire i servizi essenziali e ai nostri dipendenti comunali che ci permettono di non fermare la macchina amministrativa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport