Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 22 gennaio 2015 ore 16:54

L'università di Firenze vuole le quote del Parco

Claudio De Santi, in una nuova lettera al presidente della Provincia, rivela che l'ateneo fiorentino sarebbe interessato alle quote del Parco Minerario



RIO ELBA — Alla richiesta di sospensione di vendita delle quote della Società Parco Minerario dell'Isola d'Elba, inviata il 17 gennaio dal sindaco di Rio Elba al Presidente della Provincia di Livorno, oggi ne segue un'altra che invita di nuovo a valutare la situazione alla luce dell'interesse verso il Parco Minerario e le possibili attività, manifestato dall'Università di Firenze- Museo di Storia Naturale e Dipartimento di Scienze della Terra.

Qui di seguito il testo della lettera inviata al Presidente Alessandro Franchi e per conoscenza al sindaco di Rio Marina, Renzo Galli.


"Facendo seguito a quanto espresso nella mia del 17/01/2015 dove chiedevo la sospensione del bando d'asta pubblica relativo alla cessione delle quote dell'Ente in oggetto per i motivi precedentemente esposti, Ti faccio ulteriormente presente che in data odierna ricevo interesse da parte della Università di Firenze - Museo di Storia Naturale e Dipartimento di Scienze della Terra (con la mail che Ti allego) anche in relazione "ad una sottoscrizione di quota" .Ritenendo questa situazione altamente innovativa e degna di essere presa in considerazione per l'alta qualificazione dell'Ente Università di Firenze e certo di un Tuo sollecito interessamento, attendo fiducioso notizie in merito.Cordiali saluti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli