Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 16 marzo 2021 ore 18:15

Cipollini rinuncia al testimonial del mondiale mtb all'Elba

La decisione dopo l'annuncio della mozione in Consiglio Regionale presentata dalle consigliere del Movimento 5 Stelle Irene Galletti e Silvia Noferi.



LUCCA — Il velocista Mario Cipollini, tramite una lettera del suo legale pubblicata dal sito Elbareport alle 17,52 di martedi 16 marzo, annuncia che rinuncia al ruolo di testimonial del mondiali marathon di Mountain bike in programma il 2 ottobre a Capoliveri

Questa la comunicazione riportata dal sito ElbaReport

"Il Sottoscritto Mario Cipollini in relazione agli articoli pubblicati sui media, afferenti l'invito dello scrivente quale "testimonial" dei Campionati del Mondo di Mountain Bike che si disputeranno sull'Isola d'Elba, con la presente rinuncia formalmente al ruolo proposto dall'associazione organizzatrice dell'evento.
A tale proposito, ringraziando quest'ultima per l' interesse e stima dimostrati, il sottoscritto precisa che non ha pattuito alcun compenso a titolo di rimborso spese, per la partecipazione alla manifestazione, come falsamente e strumentalmente riportato negli articoli pubblicati sui vari portali.
Infine, è altresì opportuno segnalare che ho già conferito incarico al mio legale di fiducia Avv. Giuseppe Napoleone di tutelare la mia persona ed immagine sia in sede civile che penale per il contenuto diffamatorio degli articoli in questione."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata immediatamente soccorsa dalla comandante della polizia municipale, poi sono intervenute ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport