Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:07 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'autista che ha lasciato il bambino a piedi: «Ho incontrato la famiglia, ci siamo stretti la mano». I genitori: «Per noi la faccenda è chiusa»
L'autista che ha lasciato il bambino a piedi: «Ho incontrato la famiglia, ci siamo stretti la mano». I genitori: «Per noi la faccenda è chiusa»

Attualità Sabato 14 Settembre 2013 ore 13:35

Lo chef Fabio Picchi aggredito a Firenze, la notizia colpisce anche l'Elba



FIRENZE - Fabio Picchi è uno dei più importanti chef della nostra regione e d'Italia. Diventato famoso grazie alla sua arte culinaria presentata nel suo ristorante fiorentino il Cibreo, Picchi è anche un'affezionatissimo dell'Elba, dove ama trascorrere le sue vacanze. Ieri mattina davanti alla chiesa di Sant’Ambrogio, a Firenze, proprio Fabio Picchi è stato aggredito. Ne parla il Tirreno di oggi, riportando un'intervista dello chef toscano in cui lui stesso racconta la sua disavventura. Nell’articolo Picchi spiega come la collaborazione fra istituzioni e soggetti privati unita alla capacità di rispondere con la cultura all'intolleranza e all'illegalità possano essere gli strumenti con cui rispondere alla violenza. “Se riusciremo ad aprirci agli altri - dice lo chef - Saremo salvi, almeno per questo millennio”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel paese di Rio Marina non è più possibile conferire i rifiuti domestici al di fuori del porta a porta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

STOP DEGRADO