Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO14°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 23 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorprende i ladri nel suo bar: la reazione disperata della negoziante che protegge l’incasso

Attualità venerdì 04 agosto 2023 ore 17:00

Scatta l'allerta meteo per temporali forti

La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo che riguarda in particolare la costa e le isole dell’Arcipelago Toscano



PROVINCIA DI LIVORNO — La Protezione civile regionale ha diramato un'allerta meteo di codice giallo per temporali forti e rischio frane e allagamenti dalla mezzanotte di questa sera fino alle 12 di domani sabato 5 Agosto.

In base alle previsioni del Centro funzionale regionale infatti tra oggi e domani ci sarà una perturbazione in transito associata a locali temporali e a un rinforzo dei venti occidentali.

Nel pomeriggio di oggi, venerdì, possibilità di temporali sulle province centro-meridionali, in particolare Livorno, Arezzo, Grosseto e Siena, con cumulati medi non significativi e massimi puntuali fino a 30-40 millimetri, raggiungibili anche in un'ora. Altrove fenomeni più isolati e meno intensi.

Domani, sabato, durante la notte, in mattinata e fino al primo pomeriggio, rovesci o temporali sparsi in Arcipelago e sulle province di Livorno Grosseto e Siena, con cumulati medi non significativi, massimi fino a 30-40 millimetri e intensità oraria fino a 20-30.

Oggi pomeriggio, venerdì, possibili temporali sulle province centro-meridionali, in particolare basso livornese, aretino, grossetano e senese. 

Domani, sabato, durante la notte, in mattinata e fino al primo pomeriggio, possibili temporali sull'Arcipelago e sulle province di Livorno, Pisa sud, Grosseto e Siena.

Previsto inoltre mare molto mosso a largo a nord dell'Elba (2-2,5 metri) e sulla costa centro-settentrionale (1,5-2 metri) per la giornata di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne è accusato di tentato omicidio della madre. È stato arrestato e condotto presso il carcere di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità