Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 21 maggio 2021 ore 15:37

Nel Livornese ci sono 15 nuovi positivi

Emergenza Covid, nelle ultime 24 ore non si sono registrati decessi. Negli ospedali di Livorno e Cecina i ricoverati in totale sono 50



LIVORNO — Nelle ultime 24 ore in provincia di Livorno nessuna persona malata di Covid-19 è deceduta (ieri 1). Il numero delle persone decedute durante la pandemia nel Livornese rimane di 409.

Sono 15 i nuovi positivi al coronavirus (ieri 21). Il totale dei contagiati nella provincia dall'inizio dell'emergenza sanitaria è 17.233. Nel territorio provinciale vivono circa 330mila persone. 

Nei reparti covid degli ospedali della provincia la situazione è la seguente: a Livorno ci sono 37 ricoverati (uno meno di ieri), di cui 9 in terapia intensiva (come ieri). A Cecina 13 ricoverati (uno più di ieri), di cui 3 in terapia intensiva (come ieri).

Asl nord ovest ha indicato la provenienza dei 15 casi odierni: Livorno 5, Campiglia Marittima 1, Cecina 2, Rosignano Marittimo 2, San Vincenzo 2, Portoferraio 3.

Per leggere il bollettino Covid della Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità