Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:52 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca sabato 13 febbraio 2021 ore 16:20

Il giallo dell'Isola di Capraia

Un ladro sta agendo sull'isola e il sospetto di tutti è che si tratti di un residente. Sono già numerosi i colpi messi a segno



CAPRAIA ISOLA — Numerosi colpi e tutti fatti, a quanto pare, dalla stessa mano, ancora ignota. La storia arriva dall'Isola di Capraia. Una comunità che, in inverno, conta circa duecento abitanti e all'interno della quale si nasconderebbe il ladro.

Ne sono convinti un pò tutti, come racconta il quotidiano "Il Tirreno", dando elementi e voci a una storia sulla quale stanno lavorando i Carabinieri.

L'ultimo furto è stato fatto al tabaccaio dell'isola. Dalla sua cassaforte sono spariti, alcuni giorni fa, 60mila euro. Qualche mese fa era stata presa di mira l'abitazione del vicesindaco e prima ancora, negli anni, un barista, due pescatori e una professoressa.

Il ladro agisce sempre di notte e finora non ha lasciato tracce, alimentando dubbi e sospetti, in quello che è un vero e proprio giallo.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il traffico di sostanze stupefacenti è stato individuato dai carabinieri grazie all'intercettazione di un pacco postale contenente marijuana
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

CORONAVIRUS

Cultura

Cultura