Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:06 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Attualità Giovedì 06 Maggio 2021 ore 14:21

Allerta per mareggiate nell'Arcipelago

La Protezione civile ha emesso una nuova allerta meteo che riguarda in particolare la zona dell'Arcipelago a nord dell'Isola di Capraia



LIVORNO — La Protezione civile regionale rende noto che continua fino a domani, venerdì 7 Maggio il codice giallo per mareggiate nell’Arcipelago a nord di Capraia e per il vento sui rilievi appenninici e in Valtiberina. 

In base al bollettino emesso dalla Sala operativa della Protezione civile regionale lo stato di vigilanza per le mareggiate riprende a mezzanotte e prosegue fino alle 18 di domani venerdì 7 Maggio. 

Per quanto riguarda invece l'allerta meteo per le raffiche di vento forte sui crinali dell’Appennino tosco-romagnolo e in Valtiberina in provincia di Arezzo lo stato di vigilanza è previsto fino alle 15, sempre nella giornata di venerdì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rifondazione Comunista Elba interviene sul passaggio di mezzi e materiale bellico dal porto di Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Attualità