Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO12°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Politica mercoledì 29 agosto 2018 ore 17:00

Lega provinciale: "Barbetti estraneo al movimento"

immagini di repertorio

La nota del partito di Salvini: "Lieti dell'apprezzamento che ci arriva da ogni parte, ma i nostri percosi elettorali sono già avviati"



LIVORNO — "Grazie per gli apprezzamenti, ma i nostri percosi elettorali sono già avviati, e non si sale in corsa sul carro dei vincitori". Questo il senso di un comunicato diffuso alla stampa dalla  Lega provinciale di  Livorno.

"Siamo  lieti - si legge in una nota -  dell' apprezzamento che da ogni parte, sia individuale che politica, sta giungendo al Movimento, ma ci tieniamo altresì a sottolineare e ricordare che i percorsi, riguardo sia le elezioni comunali del 2019 e sia le elezioni regionali del 2020, sono già avviati e che, per storia e norme statutarie, siamo sì aperti a (quasi) tutti, ma sempre e solo nel rispetto di anzianità di militanza e operatività mostrata nel tempo. Con specifico riferimento alla Sezione della Val di Cornia, la Lega vuole evidenziare come il Sig. Ruggero Barbetti, ad oggi, non risulti ufficialmente né sostenitore, né militante del Movimento nella provincia di Livorno. Non avendo la Lega nessuna necessità né desiderio di divenire "carro del vincitore" sul quale salire mettendosi -tantomeno se subito- a cassetta, ma essendo semmai struttura pronta ad accogliere solo chi abbia voglia di rimboccarsi le maniche e stare con noi nel rispetto della gerarchia e delle regole, vogliamo ribadire di avere ancora un sogno ed una seria visione politica da offrire. Nella Lega e per la Lega è possibile dare un contributo di valore ma, essendo i leghisti persone alle quali piace vedere questo contributo dimostrato con fede e convinzione nel tempo e non sbandierato a parole in un momento di gloria, ci sono assolutamente necessarie, da parte di chi a noi si avvicini, due componenti morali ed umane imprescindibili per rivestire ruoli e/o ricevere candidature di rilievo da parte del Movimento: l' umiltà e la pazienza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cocktail e aperitivi nei migliori bar dell'isola. Protagoniste anche musica, enogastronomia e gli scenari più suggestivi dell'isola e concorso a premi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità