Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PORTOFERRAIO24°31°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 03 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Morte Baresi, tifosi in processione a Casa Milan: fiori, sciarpe e disegni per il «Capitano»
Morte Baresi, tifosi in processione a Casa Milan: fiori, sciarpe e disegni per il «Capitano»

Attualità Giovedì 31 Marzo 2022 ore 14:10

In arrivo forte vento e mareggiate

La Protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo di codice giallo per la costa toscana centrale. Ecco le informazioni



LIVORNO — Forte vento di Libeccio è previsto in rinforzo nella serata di domani, venerdì 1 Aprile, sulla costa centrale toscana con possibili mareggiate.  

Il vento forte riguarderà anche i rilievi appenninici dell’alto Mugello. 

Per queste zone la Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo valido da mezzogiorno di domani, venerdì 1 Aprile, per tutta la giornata fino alla mezzanotte. 

Per la giornata di domani sono inoltre attese piogge sparse con la possibilità di locali temporali nelle zone nord ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno