Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport lunedì 13 novembre 2023 ore 06:51

Atleti elbani alla mezza maratona di Livorno

Ecco i tempi di alcuni partecipanti alla gara dell'associazione Atletica Isola d'Elba



LIVORNO — Si è svolta, nonostante le non ottime condizioni meteo, la sesta edizione della Benetti Half Marathon domenica 12 Novembre a Livorno: alla partenza oltre 900 atleti provenienti da tutta Italia (ben 75 squadre rappresentate) e da circa 15 paesi stranieri. 

Le modifiche al percorso adottate dagli organizzatori hanno permesso ancora di più il piacere di vedere Livorno da un’altra angolatura come quella di via S. Giovanni dove sbucando su Piazzale Piccini si vede apparire la Fortezza Vecchia e subito dopo la darsena dei pescatori e poi ancora la statua dei Quattro Mori, dall’uscita del Cantiere Benetti si svolterà sulla Bellana nel tratto adattato ai soli pedoni ad un passo dal mare e un passaggio anche all'interno dell'Accademia Navale.

La pioggia battente durante la gara non ha intimorito i molti atleti che, quest'anno avevano anche a disposizione una corsa non competitiva di circa 8 km e una staffetta a due con cambio intermedio. 

A questa gara erano presenti alcuni nostri atleti: Giuseppe Pagnini (1h25m01), Roberto Mancini (1h43m29), Giacomo Barsotti (1h52m04) giovane atleta alla sua prima Mezza Maratona, Gianni Tacchella (2h19) infaticabile portavoce dei messaggeri del Mare. Un applauso a tutti da parte dell'Atletica Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata immediatamente soccorsa dalla comandante della polizia municipale, poi sono intervenute ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport