Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO18°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»

Attualità giovedì 05 giugno 2025 ore 07:00

Asa, riconfermato il Consiglio di gestione

Confermate le cariche al Presidente Taddia, all’AD Cammelli e al Consigliere De Girolamo



LIVORNO — Asa SpA comunica che, in data 4 giugno 2025, il Consiglio di Sorveglianza, su proposta del Presidente Gianfranco Simoncini e del Vicepresidente Giuseppe Pinelli, ha provveduto al rinnovo delle cariche del Consiglio di Gestione per un altro mandato, esprimendo al Presidente Stefano Taddia, all’Amministratore Delegato Valter Cammelli e al Consigliere Alfredo De Girolamo, pieno apprezzamento e fiducia nel lavoro portato avanti sinora. 

Stefano Taddia

Il Consiglio di Sorveglianza ha evidenziato le eccellenti performance ottenute dall’azienda e il costante impegno espresso dal Consiglio di Gestione nel perseguire gli obiettivi aziendali. 

Il presidente del Consiglio di Sorveglianza, Gianfranco Simoncini ha affermato che “con il rinnovato supporto del Consiglio di Sorveglianza, il Consiglio di Gestione potrà proseguire nel percorso di sviluppo dell'azienda. Come società che eroga un servizio pubblico in un settore così sfidante quale è quello dell’idrico siamo chiamati a svolgere un lavoro di grande responsabilità, che deve necessariamente coniugare efficienza, qualità e massima attenzione alla sostenibilità ambientale. Particolarmente apprezzato - ha aggiunto Simoncini - è il lavoro svolto per attuare l'importante piano di investimenti che comporta una significativa innovazione della rete e una migliore qualità del servizio a favore dei cittadini. Questo giudizio positivo è stato espresso in accordo con gli orientamenti dei comuni e del socio privato".

Gianfranco Simoncini


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alcuni sindaci hanno deciso di chiudere le scuole per la giornata di domani a causa dell'allerta arancione per vento e mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità