Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:58 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 21 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Italia-Galles, fischi per Donnarumma al momento della sostituzione

Attualità venerdì 10 gennaio 2020 ore 09:32

E' online il nuovo sito web del lavoro portuale

Porto di Livorno

Sul sito web sono disponibili tutte le informazioni sulle imprese autorizzate a lavorare nei vari porti e sulla fornitura di lavoro temporaneo



LIVORNO — L'Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale, sotto la cui competenza sono compresi i porti di Livorno, Piombino, Portoferraio, Rio Marina, Cavo e isola di Capraia,fa sapere che dal mese di Gennaio è online il Portale del lavoro portuale per i porti della stessa Autorità.

Il sito, come spiegano dall'ente, è dedicato a contenere tutte le notizie inerenti le imprese autorizzate allo svolgimento delle operazioni e servizi portuali, nonché la fornitura di lavoro portuale temporaneo nei porti dell’ente, incluso il piano organico del porto.

[GALLERY(0)]

Sul portale sono inoltre pubblicati i dati statistici relativi al numero dei turni effettuati dalla agenzia che fornisce lavoro temporaneo alle imprese autorizzate. In seguito, il sito ospiterà ulteriori studi e analisi.

Il sito web, accessibile al seguente link  e ospitato in cloud, è sviluppato in aderenza alle linee guida emesse dall’AgID per i siti della Pubblica Amministrazione, su una piattaforma software open source evoluta, adatta per evoluzioni del contenuto e delle modalità di pubblicazione e visualizzazione.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo per 24 mesi non potrà avvicinarsi ai pubblici esercizi come bar, pub e ristoranti di piazza Cavour e delle zone adiacenti
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Cronaca

Attualità