Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:44 METEO:PORTOFERRAIO25°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Politica mercoledì 25 settembre 2019 ore 07:00

Consiglio provinciale e Assemblea dei sindaci

Palazzo Granducale, sede della Provincia di Livorno

I temi in discussione nell'ordine del giorno del 27 Settembre. Verso la costituzione del Servizio associato per le politiche europee



LIVORNO — Dalla Provincia di Livorno fanno sapere che il Consiglio provinciale è convocato venerdì 27 Settembre, alle ore 9,30 in seconda convocazione, nella sala consiliare Carlo Azeglio Ciampi di Palazzo Granducale di Livorno.

Dopo le comunicazioni della presidente Bessi, la seduta proseguirà con l’approvazione delle delibere riguardanti: 

- approvazione del Bilancio consolidato e presa d’atto del conseguimento degli obiettivi per l’anno 2018 di Provincia di Livorno Sviluppo s.r.l.; 

- quarta variazione al bilancio di previsione 2019-2021;

- approvazione del Documento Unico di Programmazione 2020-2022; 

- realizzazione Stazione unica appaltante (Sua) Provincia di Livorno, approvazione regolamento e schema di convenzione; convenzione per le funzioni di Segretario tra la Provincia di Livorno ed il Comune di Rosignano M.mo; programma comunitario Interrer Italia- Francia Marittimo 2014-2020 –Progetto Gritaccess”- Acquisto terreno per realizzazione Orto Etno Botanico.

Successivamente si riunirà l’Assemblea dei sindaci, convocata in seconda convocazione alle ore 12, per l’approvazione della convenzione per la costituzione del Sape, Servizio associato politiche europee.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Situazione monitorata costantemente a Portoferraio dove è stato approntato un piano per le eventuali emergenze traffico agli imbarchi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Monitor Traghetti