
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità sabato 09 aprile 2022 ore 06:30
Asa, intervista agli utenti sui servizi

Asa avvia l'indagine annuale. I clienti saranno contattati per esprimere il loro giudizio sui servizi dell'azienda che valuterà eventuali correttivi
LIVORNO — Parte l'indagine annuale sulla soddisfazione del cliente del servizio idrico integrato gestito da Asa spa nei 32 comuni dell’Ambito Territoriale n°5 Toscana Costa.
"La ricerca - condotta da Swg, società leader nel settore - si legge in una nota di Asa - ha come obiettivo quello di misurare la percezione dei clienti (qualità percepita) e le loro aspettative in merito alle diverse componenti del servizio: aspetti tecnici, commerciali e amministrativi".
I risultati dell’indagine, fanno sapere da Asa, daranno la possibilità all'azienda di introdurre politiche di miglioramento delle performance basate sull’ascolto dei clienti e delle loro necessità, così come avvenuto per le edizioni passate.
L’indagine sarà svolta su un campione di oltre 1.000 famiglie che saranno contattate per telefono o per posta elettronica e avrà una durata di circa un mese.
L'inizio dell'indagine è previsto lunedì 11 Aprile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI