Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità mercoledì 18 dicembre 2019 ore 13:10

"Arriva l'inverno,metti al caldo il tuo contatore"

Foto di repertorio

La campagna di Asa spa che invita a proteggere i contatori dell'acqua in vista del calo delle temperature per evitare danni e disagi



LIVORNO — Con l’arrivo dell’inverno, ritorna anche la campagna di sensibilizzazione di Asa “Metti al caldo il tuo contatore dell’acqua”. Asa infatti raccomanda a tutti i clienti di proteggere dal gelo i contatori dell’acqua curando l’isolamento termico dell’alloggio e del relativo sportello oppure, in caso di temperature sotto lo zero durante le ore notturne, lasciare eccezionalmente aperto il rubinetto di casa quanto basta a creare un minimo flusso.

In particolare, i contatori posizionati all’esterno dei fabbricati sono più soggetti a rotture da gelo.

"Ricordiamo - conclude Asa - che sarà a carico dei clienti, come indicato dal Regolamento, il costo della riparazione e/o sostituzione del contatore danneggiato dal gelo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica