Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PORTOFERRAIO24°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Incendi nel savonese: notte da incubo ad Albenga, case bruciate ed evacuati. Chiuso l'aeroporto

Attualità martedì 10 dicembre 2019 ore 14:00

Lavori sulla rete fognaria, modiche alla viabilità

Calata Mazzini (foto di repertorio)

Asa, in accordo con il Comune, inizia importanti interventi di manutenzione sulla rete fognaria di Calata Matteotti e Calata Mazzini a Portoferraio



PORTOFERRAIO — Asa spa fa sapere che da oggi dicembre 2019, in accordo con l’ amministrazione comunale di Portoferraio, inizieranno una serie di importanti interventi di risanamento della rete fognaria in Calata Mazzini e Calata Matteotti.

Per il potenziamento dell’infrastruttura sarà impiegata la tecnologia relining, che consente senza effettuare scavi, di rinnovare dall’interno le tubazioni danneggiate attraverso l’inserimento di tubolari compositi termoindurenti continui. Tale tecnologia restituisce un nuovo ciclo di vita alle condotte.

Per garantire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza, dal 10 dicembre fino al termine dell’intervento, l’ordinanza emessa dal Comune di Portoferraio prevede il senso unico di marcia in Calata Mazzini, con viabilità consentita in direzione Centro Storico e in uscita da Calata Matteotti direzione obbligatoria a destra verso Piazza Cavour, e il senso unico alternato con regolazione per i mezzi pubblici.

Per limitare i disagi alla cittadinanza durante le festività natalizie, il 14 dicembre Asa interromperà i lavori che riprenderanno dopo il 6 gennaio 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maltempo è previsto anche su costa e isole toscane settentrionali. Saranno possibili anche colpi di vento e grandinate
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità