Lavoro giovedì 27 maggio 2021 ore 12:49
Lavoro al Parco minerario, annullati due bandi

Il Cda della società partecipata del Comune di Rio fa sapere che ha annullato i due bandi già pubblicati per operai e impiegati. Ecco perché
RIO — Il Cda della Parco Minerario dell’Isola d’Elba srl fa sapere che con delibera del 25 Maggio 2021 ha disposto l’annullamento dei bandi di selezione per operai generici e per impiegati d’ordine a causa di criticità, successivamente evidenziatesi, nell’indizione delle procedure selettive.
Ricordiamo che la società Parco minerario è interamente partecipata dal Comune di Rio e gestisce per conto dell'ente vari servizi e attività.
"Con l’occasione - spiegano da Cda del Parco minerario - si ringraziano pubblicamente le due commissioni per la disponibilità accordata nella preparazione e per la competenza dimostrata. Ci scusiamo nei confronti di tutti i partecipanti a cui comunichiamo che sul sito della Società, nell’apposita sezione trasparenza/bandi di concorso verranno pubblicati i nuovi bandi con le relative date per la nuova selezione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI