Elezioni domenica 19 maggio 2019 ore 13:19
Lanera: "Massimo rigore sugli alloggi comunali"

Il candidato a sindaco Luigi Lanera annuncia battaglia contro gli extracomunitari che non hanno titolo ad avere alloggi e sussidi economici
PORTOFERRAIO — Luigi Lanera, esponente di Fratelli d'Italia e candidato a sindaco di Portoferraio, in una breve nota, spiega quale sarà la politica della sua lista verso gli alloggi popolari.
"La nostra linea di governo sul settore sarà di massimo rigore e controllo nelle assegnazioni degli alloggi comunali - dichiara Lanera - e lotta totale verso tutti quegli extracomunitari, richiedenti alloggi e sussidi ,che non risulteranno in grado di provare di essere nullatenenti (ovvero privi di un abitazione di proprietà) anche nei loro paesi di origine. Nell'interesse di tutti coloro che vanteranno un reale titolo per occupare dette abitazioni richiederemo lo sfratto per tutti quegli inquilini che nei periodi invernali non abiteranno negli appartamenti loro assegnati."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI