comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 16°20° 
Domani 19°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 30 settembre 2020
corriere tv
Omicidio di Lecce, le tappe dall'uccisione di De Santis e Manta all'arresto del killer: la videoricostruzione

Elezioni venerdì 17 maggio 2019 ore 14:20

Lanera rende noti gli eventuali assessori

Luigi Lanera

Il candidato a sindaco di Portoferraio Luigi Lanera spiega chi saranno gli assessori in caso di vittoria delle elezioni. Soltanto uno sarà esterno



PORTOFERRAIO — Luigi Lanera, esponente di Fratelli d'Italia e candidato a sindaco di Portoferraio rende noti i nomi degli assessori che nominerà in caso di vittoria elettorale della sua lista.

"Ritengo doveroso chiarire la mia posizione sulla nomina degli assessori in caso di vittoria della mia squadra per il governo della città di Portoferraio - dichiara Lanera - poiché durante l'incontro pubblico al Teatro dei Vigilanti mi sono espresso in maniera erronea a motivo di una situazione di stress da campagna elettorale". 

"Solo l'assessore all'immagine sarà esterno, - prosegue Lanera - mentre tutti gli altri faranno parte della squadra. Luisa Brandi vicesindaco e assessore alla cultura e turismo, Daniela Bassi assessore al bilancio, Caterina Parrini assessore allo sport , Riccardo Fois delegato alla sanità ed Elena Pagni delegata al commercio, Valter Puddu delega alle associazioni".



Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica