Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Julia Fox indossa copia dell'abito di Jackie Kennedy macchiato di sangue e risponde alle polemiche: «Lunga vita a lei»
Julia Fox indossa copia dell'abito di Jackie Kennedy macchiato di sangue e risponde alle polemiche: «Lunga vita a lei»

Attualità mercoledì 22 novembre 2017 ore 13:02

​‘L’acqua e l’Elba’: rinviato per lutto convegno

Organizzato dal PD , era previsto per giovedì 23 novembre; nello stesso giorno i funerali della figlia del consigliere regionale Leonardo Marras



PORTOFERRAIO — Giovedì 23 novembre si svolgeranno i funerali della piccola Maria Sole, figlia del Presidente del consigliere regionale PD  Leonardo Marras. Il Gruppo del Pd del Consiglio Regionale, in segno di lutto e di rispetto, sospende tutte le iniziative in programma.

Il convegno “L’acqua e l’Elba” previsto a Portoferraio è pertanto rinviato ad altra data che sarà comunicata  quanto prima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è un accordo fra Comune e Soprintendenza, che agisce per conto del Ministero della Cultura. Obiettivo trovare le risorse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Attualità