Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità mercoledì 06 agosto 2014 ore 18:51

"La Toscana seconda solo all'Emilia per la sanità"

Luigi Marroni

Così oggi l'assessore Marroni nella sua visita all'ospedale elbano



PORTOFERRAIO — Come da programma è stato oggi in visita alla struttura ospedaliera elbana l'assessore regionale alla Sanità Luigi Marroni. Con lui il direttore generale della Asl 6 Eugenio Porfido accompagnato dal vicesindaco di Portoferraio Roberto Marini, dal consigliere Luciano Rossi e dai comitati per la sanità dell'Isola d'Elba. 

Marroni ha visitato il Pronto Soccorso ed i reparti dell'ospedale elbano prendendo nota delle istanze nuovamente sottoposte all'attenzione del vertice regionale.

Più tardi l'incontro con la stampa nel corso del quale Marroni ha rassicurato il personale sanitario presente e i rappresentanti dell'amministrazione comunale portoferraiese sugli intenti della regione per il futuro del presidio ospedaliero elbano.

"La Toscana, nonostante le difficoltà riscontrate a livello regionale e nazionale - ha detto Marroni - era al sesto posto in Italia negli standard qualitativi in materia sanitaria prima del 2012, dopo il 2012, grazie agli interventi fatti è passata al secondo posto, seconda solo all'Emilia Romagna. Questo vuol dire che la nostra politica funziona e funziona anche nelle scelte fatte nel sostenere - in controtendenza con le scelte imposte di Roma - i piccoli ospedali del nostro territorio. Vogliamo continuare ad andare in questa direzione e stiamo facendo tutto il possibile per potenziare la struttura sotto il profilo del personale e dei servizi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica