Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PORTOFERRAIO16°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave greca affondata: il video dell'attacco degli Houthi
Nave greca affondata: il video dell'attacco degli Houthi

Spettacoli mercoledì 04 febbraio 2015 ore 18:13

La settimana della comicità al Flamingo

In programmazione al Flamingo due commedie e va in scena lo spettacolo del comico Sergio Sgrilli direttamente da Zelig



CAPOLIVERI — Al Flamingo di Capoliveri a febbraio film comici e cabaret con Sergio Sgrilli. Dal 6 al 10 Febbraio sarà infatti la settimana speciale del Cinema Comico con due titoli esilaranti: “Italiano Medio” di Maccio Capatonda e “Notte al Museo 3 – Il segreto del Faraone” con l'ultima apparizione di Robin Williams insieme a Ben Stiller.

Tutta la programmazione:

“Italiano Medio”:
Venerdì 6 Febbraio ore 21.30

Sabato 7 Febbraio ore 22

Domenica 8 Febbraio ore 21.30

Martedì 10 Febbraio ore 21.30

Prezzi: Intero 8 euro - Ridotto età inferiore 12 anni 5 euro - Categorie Agevolate 5 euro - Martedì 5 euro

“Notte al Museo 3 - Il Segreto del Faraone”:

Sabato 7 Febbraio ore 16 e 18.30

Domenica 8 Febbraio ore 15.30 e 18.30

A Capoliveri arriva il grande cabaret con l’attesissimo spettacolo di
Sergio Sgrilli direttamente da Zelig: Mercoledì 11 e Giovedì 12 Febbraio ore 21.15

Prevendite presso la reception del Cinema Teatro Flamingo a partire da Giovedì 5 Febbraio dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18
Costo del Biglietto 15 euro
Info MaggyArt - 377.26.28.955


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cadavere è stato avvistato da un diportista ed è stato recuperato dalla Guardia costiera. Si tratta di un uomo anziano. Disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Politica