Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Taormina, ubriaca al volante perde il controllo e va a sbattere in galleria: le immagini dell'incidente

Attualità giovedì 20 novembre 2014 ore 11:29

La piscina? Errore di chi ci ha preceduto

L'assessore Bertucci risponde alla consigliere Giuzio sulla piscina olimpionica e mostra le carte del piano regolatore con gli interventi programmati



PORTOFERRAIO — Quella piscina si farà, anche se non si dove e quando. Bertucci mostra le carte e fa risalire la questione dell'impianto sportivo alla precedente amministrazione in risposta alle accuse della consigliere del gruppo Cosetta Pellegrini, Antonella Giuzio.

"Non è vero che la nostra amministrazione intende rinunciare alla piscina e alle strutture sportive nell’area delle Calle come da progetto del Piano Regolatore Porto Turistico e Cantieri Navali di Portoferraio. Purtroppo, e i fatti ed i documenti sono a disposizione di chiunque, l’amministrazione di centrosinistra, dove tu Antonella eri assessore, ha accolto la proposta dell’ ESAOM sulla ricollocazione delle strutture sportive, compresa la piscina, in un altro luogo.

Si tratta di un vostro errore colossale a cui cercheremo di porre rimedio. Certo è che ogni volta che affrontiamo un argomento che, come quello della piscina, riguarda i cittadini di Portoferraio, ci rendiamo conte che chi ci ha preceduto nell’amministrazione della città, a mio parere, ha concluso poco. La mole di lavoro, che purtroppo in tutti questi anni di lassismo si è accumulata, è enorme e ci vorrà molto tempo e l’impegno di tutti per porre rimedio. In quanto assessore metto a disposizione dei cittadini le cartografie che provano la verità di quanto sopra esposto. 

Ad Antonella Giuzio voglio dire che mi meraviglia che non si sia resa conto che, nel passaggio dal progetto preliminare a quello definitivo, la parte sportiva compresa la piscina è sparita. Naturalmente dico questo senza alcuna polemica, ma i fatti parlano chiaro.alcuna polemica, ma i fatti parlano chiaro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca