Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:46 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La festa dell’Alcione per la promozione in serie C: è la prima volta in 72 anni

Attualità giovedì 05 dicembre 2013 ore 17:05

La Fondazione Isola d'Elba istituisce le Commissioni



ISOLA D'ELBA - La Fondazione Isola d'Elba punta alla partecipazione e ha deciso di costuire ben nove commissioni da affidare agli iscritti per lo studio, l'esame e l'approfodimento dei temi più sensibili per l'isola: natura ed ambiente;cultura, arte, beni storici ed archeologici;sanità;assistenza sociale; istruzione e scuola; turismo; commercio ed impresa; giovani ed occupazione; trasporti ed infrastrutture.
Ai lavori delle Commissioni potranno partecipare gli associati alla Fondazione. Le Commissioni così costituite avranno una loro struttura ed una loro organizzazione, e produrranno documenti di lavoro con proposte di azioni ed interventi nei campi a loro pertinenti, che potranno essere fatte proprie e finanziate direttamente dalla Fondazione, ovvero inoltrate agli Enti di competenza con il supporto della Fondazione o finanziate da altri soggetti privati che la Fondazione potrà individuare.
Ovviamente tutti i contributi sono rigorosamente basati sull’opera volontaria di ciascuno dei partecipanti, senza alcuna remunerazione di sorta, come è previsto per tutti coloro che già collaborano con la Fondazione. Le risorse economiche della Fondazione sono infatti mirate esclusivamente ad aiutare il territorio. La Fondazione rivolge un appello a tutti coloro che hanno a cuore l’Isola d’Elba e desiderano dare il loro contributo di idee alle Commissioni affinchè partecipino numerosi.
Per motivi organizzativi in una prima saranno ricevute solo le richieste di partecipazione pervenute entro la fine del mese di febbraio 2014. Allo scopo è sufficiente aderire alla Fondazione compilando l’apposito modulo d’iscrizione reperibile sul sito www.fondazioneisoladelba.it dove si possono trovare anche tutte le necessarie indicazioni, oppure rivolgendosi ad uno sportello della Banca dell’Elba, od anche convertendo gratuitamente alla Fondazione i “punti cuore” dell’iniziativa CONAD in corso fino al prossimo mese di giugno.
In fase di iscrizione o successivamente si potrà indicare a quale commissione ci si candidaa partecipare scrivendo ad info@fondazioneisoladelba.it .

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I proprietari ormai anziani devono trasferirsi in paese e cercano una sistemazione per il pony. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

STOP DEGRADO