Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Attualità martedì 23 luglio 2013 ore 16:05

La crisi mette in ginocchio le famiglie. Interviene la Regione



FIRENZE - Un patto da trentasei milioni di euro per combattere la povertà in Toscana. Il presidente della Regione Enrico Rossi ha presentato un pacchetto di misure messo a punto con Cgil, Cisl e Uil per andare incontro alle famiglie messe in ginocchio dalla crisi. Si parte con un prestito di 3000 euro i cui interessi saranno pagati dalla regione a favore dei lavoratori, precari compresi, che non riscuotono lo stipendio o l’indennità della cassa integrazione straordinaria da almeno due mesi. Le altre misure riguardano invece le famiglie con reddito isee fino a 24.000 euro: quelle con almeno quattro figli potranno contare su un contributo annuale di 700 euro a cui se aggiungono altri 170 a figlio se la famiglia è ancora piu0 numerosa. Un altro contributo da 700 euro all’anno spetterà alle famiglie con figli disabilie a quelle che nel 2013 hanno avuto un bambino o lo avranno nei prossimi due anni.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile di Portoferraio è intervenuta subito per cercare di limitare i disagi alla viabilità ma purtroppo non è bastato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità