Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità martedì 16 luglio 2013 ore 06:05

La continuità territoriale aerea arriva nel 2014



MARINA DI CAMPO - Prosegue l'iter per far partire la continuità territoriale aerea sullo scalo dell'Isola d'Elba. Lo ha confermato l'assessore regionale alle infrastrutture Vincenzo Ceccarelli in visita sull'isola per verificare lo stato dei lavori della nuova aerostazione elbana. La Regione Toscana ha confermato lo stanziamento di 1 mln e 50.000 euro per tre anni con l’ultima legge finanziaria regionale. Risorse, queste, che andranno a sommarsi al milione e mezzo di euro impegnati dal Ministero dei Trasporti. Il Ministero delle Infrastrutture ha fatto sapere alla Regione che per bando sulla contonuitòà territoriale aerea saranno rispettati i tempi previsti dalla conferenza dei servizi che si è conclusa a gennaio. Con queso progetto La Pila sarà collegata tutta l'anno con l’aeroporto Galilei di Pisa, il Vespucci di Firenze, il Milano Linate entro la primavera 2014.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica