Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:PORTOFERRAIO22°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca lunedì 23 dicembre 2013 ore 12:45

La cena della Vigilia alla Grotta Azzurra

Veduta del centro storico di Portoferraio

Scambio d'auguri e solidarietà nella cena organizzata da volontari a Portoferraio



PORTOFERRAIO — Natale, affetti e solidarietà. C'è chi non dimentica che il Natale è soprattutto questo: comprensione, amore, rispetto e aiuto verso il prossimo.

Con questo spirito la sera del 24 dicembre dalle 19 presso la sala della Grotta Azzurra a Portoferraio sarà offerta una cena per i più bisognosi. Un momento di condivisione nel vero spirito del Santo Natale. "E' una cena di pace e di amore per la vita". Scrivono gli organizzatori dell'evento: un gruppo di volontari che saranno impegnati la notte della Vigilia nella propria comunità.  

Info e prenotazioni: 347 2445661 Luisa, 327 0455038 Virginia e Cristina


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sull'Albo pretorio del Comune di Portoferraio è pubblicato un avviso per presentare una manifestazione di interesse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità