Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO20°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Cronaca venerdì 18 ottobre 2013 ore 13:25

L'estremo saluto a Don Sandro Tredici



PORTOFERRAIO - Tanta partecipazione oggi in Duomo per l’estremo saluto a Don Sandro Tredici. Il Cappellano dell’Ospedale di Portoferraio, che svolgeva con amore e dedizione il suo impegno fra i malati, ogni giorno con la stessa attenzione, rispetto e sensibilità, ci ha lasciati, ma l’isola era presente per porgere il suo saluto ad un uomo che tanto ha fatto per la comunità. La Santa Messa è stata celebrata da Mons Carlo Ciattini, Vescivi di Massa Marittima e Piombino in concelebrazione con i parroci dell'isola. Accanto ai familiari di Don Sandro, tanti amici, fedeli, gruppi di preghiera e collaboratori e tutte le persone, ed erano davvero tante, che avevano avuto occasione di incontrarlo sulla propria strada. Don Sandro se n’è andato in silenzio mentre svolgeva il suo incarico. Era nella cappella dell’ospedale quando è stato colto da un malore improvviso. Un attacco di cuore e Don Sandro si è spento, lasciando un gran vuoto nella comunità elbana che lo ricorda e lo ricorderà sempre con tanto affetto.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane è stato soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza su un sentiero impervio e poi trasferito in elisoccorso fuori Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità