Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PORTOFERRAIO11°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport martedì 07 maggio 2013 ore 08:05

L'11 e il 12 maggio arriva la Festa regionale del Pulcino



ISOLA D'ELBA - Saranno 36 le squadre che parteciperanno quest’anno alla sesta festa regionale del Pulcino che si terrà all’Isola d’Elba l’11 e il 12 maggio prossimi. Un evento sportivo, quello organizzato a livello regionale dalla FIGC che da anni vede protagonista l’Elba e i suoi comuni. 1800 i partecipanti quest’anno con team che arrivano da Arezzo, Firenze, Livorno, Massa, Siena, Pisa, Lucca, Pistoia. Cinque le Società sportive elbane che parteciperanno all’evento: l’ASD Campese 1969, l’ASD Audace Isola d'Elba, ASD Progetto Giovani Isola d'Elba, il Rio Marina e ASD Polisport Capoliveri. “Si tratta di un appuntamento importante per tutto il nostro territorio – ha commentato Andrea Giusti, assessore allo sport del Comune di Campo nell’Elba, uno dei comuni partecipanti alle gare. - Un evento formativo che stimola i giovani al confronto e alla socializzazione e che fa emergere il lato più bello dello sport, quello della condivisione”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Cronaca

Monitor Traghetti