Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:35 METEO:PORTOFERRAIO10°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gioia e poi la disperazione: nuotatore squalificato per aver festeggiato troppo in fretta

Attualità venerdì 15 luglio 2022 ore 13:14

Pronti i nuovi bagni pubblici a Pianosa

I bagni pubblici a Pianosa

I lavori sono stati realizzati dal Parco Nazionale Arcipelago Toscano in collina con il Comune di Campo nell'Elba. Ecco le informazioni



ISOLA DI PIANOSA — Da domani, sabato 16 Luglio, saranno disponibili al pubblico i servizi igienici sull’Isola di Pianosa con orario di apertura dalle 11 alle 17 in coincidenza con gli sbarchi dei turisti giornalieri.

La struttura, come fa sapere il Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, si trova all’esterno dell’unico ristorante e con accesso rivolto verso la spiaggia.

I lavori sono stati realizzati dall’Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano (costo totale circa 100.000,00 Euro) in collaborazione con il Comune di Campo nell’Elba che ha messo a disposizione l’edificio, e finanziati con le entrate derivanti dal ticket di accesso all’Isola di Pianosa. 

I costi della realizzazione e della gestione saranno sostenuti ciascuno per il 50%, dal Comune di Campo nell’Elba e dall’Ente Parco.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Massimo Garbati è scomparso all'età di 58 anni. Era molto conosciuto sia a Portoferraio che a Rio. Tanti i messaggi di cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport