Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Beto, ex attaccante dell’Udinese, sviene dopo uno scontro in campo. Viene portato fuori in barella

Attualità martedì 04 agosto 2020 ore 16:00

"Il principe di Capraia", un racconto umoristico

Paolo Gambi
Paolo Gambi

Nel racconto di Paolo Gambi si immagina che l'isola di Capraia diventi un principato autonomo con vari colpi di scena e ripercussioni anche sull'Elba



ISOLA DI CAPRAIA — Esce Il Principe di Capraia, un racconto umoristico di Paolo Gambi. Cosa succederebbe se gli abitanti dell'isola di Capraia decidessero di dichiararsi indipendenti e di fondare un Principato autonomo? E che succederebbe se a guidare il Principato scegliessero il primo forestiero che capita sull'isola?Cosa succederebbe agli elbani? Per trovare una risposta Paolo Gambi ha scritto un racconto umoristico, appena pubblicato su Amazon.

La copertina del libro

Soldi, sesso, mafia e tante improbabili risate accompagnano la scorrevole lettura di questa storia. Per la copertina è stato scelto Lucio Squarci, noto elbano di Capoliveri. Dopo il successo del romanzo 'Dei Boni!' Gambi ha deciso di riprovarci con l'umorismo.

Paolo Gambi è poeta, scrittore, giornalista. Vincitore di numerosi concorsi è autore di oltre 30 libri, tradotti in sette lingue.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop all'appello del Comune al Consiglio di Stato. Barbetti accusa l'amministrazione Montagna. Le motivazioni della rinuncia al giudizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità