Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 20 aprile 2021 ore 07:00

Lavori al porto del Giglio, cambia la viabilità

Isola del Giglio (foto di repertorio)

Cambia la viabilità di accesso agli imbarchi per effettuare gli interventi di rifacimento del manto stradale. L'avviso dal Comune di Isola del Giglio



ISOLA DEL GIGLIO — Per effettuare i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale in Giglio Porto, il Comune rende noto che da oggi, 20 Aprile 2021 l'area portuale antistante lo scalo di Levante (lato biglietteria Toremar) verrà chiuso al traffico veicolare con conseguente spostamento dei Traghetti sul lato di Ponente (lato biglietteria Maregiglio).

"Si raccomanda di scendere con i veicoli in area portuale soltanto in caso di assoluta necessità, - si legge nella nota del Comune di Isola del Giglio - consigliando di non raggiungere la Piazza per effettuare manovra di inversione della marcia ma di provvedere, per quanto possibile, prima. In caso di partenza si consiglia di raggiungere con il proprio veicolo l'area dell'imbarco mai prima dell'orario di inizio delle operazioni di carico delle navi, cioè mezz'ora prima della partenza, possibilmente già muniti di di biglietto o prenotazione; per quanto riguarda la partenza delle ore 9, invece, si consiglia di raggiungere con il veicolo l'area di imbarco non prima delle ore 8,40".

"Infine, - spiegano ancora dal Comune - nel caso in cui sul traghetto in arrivo vi siano merci o bagagli particolarmente pesanti da scaricare, o persone con difficoltà di deambulazione da dover ricevere, si raccomanda di attendere il termine delle operazioni di sbarco dei mezzi e delle persone in arrivo prima di scendere in area portuale; solo per quanto riguarda l'arrivo delle ore 8:30, compatibilmente con gli spazi a disposizione, il personale presente sul Porto si adopererà al fine di agevolare le operazioni sopra menzionate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità