Attualità giovedì 16 luglio 2020 ore 14:03
Il sindaco del Giglio, "Nessun caso di Covid"

Il sindaco Sergio Ortelli invita i cittadini a seguire le regole e invita chiunque a non diffondere notizie false su eventuali casi di Covid
ISOLA DEL GIGLIO — "Attualmente non si riscontrano casi positivi al Covi-19 nel Comune di Isola del Giglio",attraverso una nota il sindaco Sergio Ortelli rassicura cittadini e ospiti.
"Il sindaco, - spiega Ortelli - secondo prassi seguita fin dall’inizio stato d’emergenza, informerà la cittadinanza in caso di eventuali positivi. Per questo motivo invito chiunque ad attenersi alle comunicazioni ufficiali e ad evitare di diffondere notizie false e senza riscontri".
"L’Amministrazione - prosegue la nota del sindaco - chiede inoltre ai cittadini ed i graditi ospiti di mantenere ancora le precauzioni stabilite con ordinanza sindacale:
- indossare le mascherine protettive anche nei centri abitati, nei luoghi al chiuso e in tutte le situazioni dove non è possibile rispettare il metro di distanza;
- rispettare il distanziamento fisico di un metro;
- lavarsi o detergersi spesso le mani con soluzione alcolica, disponibile in tutti gli esercizi commerciali;
- Tutto ciò al fine di garantire una maggiore sicurezza per tutti e permettere un soggiorno al sicuro da ogni rischio di contagio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI