Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Attualità giovedì 16 luglio 2020 ore 14:03

Il sindaco del Giglio, "Nessun caso di Covid"

donna con mascherina
Foto di repertorio

Il sindaco Sergio Ortelli invita i cittadini a seguire le regole e invita chiunque a non diffondere notizie false su eventuali casi di Covid



ISOLA DEL GIGLIO — "Attualmente non si riscontrano casi positivi al Covi-19 nel Comune di Isola del Giglio",attraverso una nota il sindaco Sergio Ortelli rassicura cittadini e ospiti.

"Il sindaco, - spiega Ortelli - secondo prassi seguita fin dall’inizio stato d’emergenza, informerà la cittadinanza in caso di eventuali positivi. Per questo motivo invito chiunque ad attenersi alle comunicazioni ufficiali e ad evitare di diffondere notizie false e senza riscontri".

"L’Amministrazione - prosegue la nota del sindaco - chiede inoltre ai cittadini ed i graditi ospiti di mantenere ancora le precauzioni stabilite con ordinanza sindacale:

- indossare le mascherine protettive anche nei centri abitati, nei luoghi al chiuso e in tutte le situazioni dove non è possibile rispettare il metro di distanza;

- rispettare il distanziamento fisico di un metro;

- lavarsi o detergersi spesso le mani con soluzione alcolica, disponibile in tutti gli esercizi commerciali;

- Tutto ciò al fine di garantire una maggiore sicurezza per tutti e permettere un soggiorno al sicuro da ogni rischio di contagio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Residenti e proprietari, dopo anni di promesse disattese, adesso auspicano che Nocentini, dopo Santo Stefano alle Trane, sistemi anche la loro strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica