Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:24 METEO:PORTOFERRAIO24°34°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 17 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia nel bosco, la mamma si commuove pensando alla decisione sul ricongiungimento con i figli
Famiglia nel bosco, la mamma si commuove pensando alla decisione sul ricongiungimento con i figli

Cronaca Domenica 24 Luglio 2022 ore 10:26

Donna dispersa in mare, proseguono le ricerche

La donna è scomparsa dopo lo scontro avvenuto ieri fra un motoscafo e una barca a vela nel quale un uomo è morto e 4 persone sono rimaste ferite



ISOLA DEL GIGLIO — Sono proseguite tutta la notte e continuano ancora oggi le ricerche della donna dispersa in mare a seguito della collisione, avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, tra un motoscafo e una barca a vela nelle acque antistanti Porto Ercole fra l'Argentario e l'Isola del Giglio.

Come si leggd in una nota della Guardia costiera  le ricerche, gestite dall’Ufficio Circondariale Marittimo di Porto Santo Stefano sotto il coordinamento della Centrale operativa della Direzione marittima di Livorno, vedono impegnati diversi mezzi navali della Guardia costiera, con la partecipazione di mezzi aereonavali della Guardia di Finanza e mezzi e uomini dei vigili del fuoco e dei carabinieri. 

Sulle dinamiche sull'incidente, nel quale è morto un uomo e altre quattro persone sono rimaste ferite, sono in corso le indagini dei militari dell’Ufficio circondariale Marittimo di Porto Santo Stefano.

Da una prima ricostruzione dei fatti è emerso che a bordo del motoscafo, condotto da un uomo, erano presenti quattro cittadini di nazionalità danese mentre sulla barca a vela erano invece presenti sei persone di nazionalità italiana.

Nella giornata odierna proseguiranno senza sosta le ricerche della donna dispersa.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 75 anni è stato soccorso in una zona impervia e successivamente è stato trasportato con il Pegaso all'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità