Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 23 luglio 2021 ore 10:30

Al via la settima edizione di MusicalGiglio

Ad esibirsi saranno 16 cantanti gigliesi nella cornice di Giglio Castello. Ecco le informazioni per assistere allo spettacolo



ISOLA DEL GIGLIO — Un nuovo appuntamento con la bella musica ed il canto oggi venerdì 23 Luglio alle ore 21,30 nella suggestiva cornice di piazza dei Lombi a Giglio Castello.

Dopo “Sono gigliese e canto”, e “All'Isola del Giglio” che costituivano rispettivamente il primo ed il secondo appuntamento del “Festival Musicale Gigliese 2021”, sarà la volta della settima edizione del “Festival dei cantanti gigliesi”, evento conclusivo del Festival ideato da Rino Schiaffino, che ha curato la direzione artistica e l'organizzazione dei tre spettacoli.

La serata di oggi rappresenterà, dal punto di vista dell’impatto tecnico/organizzativo, l’evento principale del Festival musicale e proporrà, come ogni anno, le esibizioni di 16 cantanti gigliesi, con espressioni artistiche diverse fra loro, ma allo stesso, tempo, tutte ugualmente rappresentative della passione che l’isola nutre per la musica ed il canto.Lo spettacolo avrà anche un importante risvolto legato alla solidarietà verso Aircs (Associazione Italiana Ricerca Colangite Sclerosante), un'associazione che si propone di provvedere al sostegno finanziario di progetti finalizzati alla Ricerca Scientifica sulla Colangite Sclerosante Primaria, attraverso la raccolta di fondi economici, con le donazioni, oltre che attraverso iniziative ed eventi come quello venerdi. 

Per assistere allo spettacolo è necessaria la prenotazione, che è possibile fare telefonando ai seguenti numeri: 348/5166854 – 335/7658172.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità