comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:PORTOFERRAIO13°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 24 ottobre 2020
corriere tv
Scontri a Napoli mentre De Magistris è in tv. La Annunziata: «Cosa ci fa qui?»

Sport domenica 27 settembre 2020 ore 20:08

Bottas vince il GP in Russia "grazie all'Elba"

Il pilota Valtteri Bottas con la coppa del Gran Premio russo
Foto di: Facebook di Valtteri Bottas

Il pilota finlandese ha svelato un curioso retroscena che riguarda una sua visita all'isola d'Elba e la ritrovata grinta dopo la gara del Mugello



ISOLA D'ELBA — Valtteri Bottas pilota finlandese di Formula 1 oggi a Sochi ha vinto con Mercedes il Gran Premio in Russia. Dopo la vittoria, il campione in un'intervista a Sky Sport ha parlato della sua ritrovata fiducia e della sua sfida che ora lo porta a puntare a conquistare il titolo mondiale. Alla base della ritrovata grinta c'è un curioso retroscena che riguarda proprio una sua visita all'isola d'Elba.

Bottas infatti ha dichiarato a Sky Sport che dopo la gara del Mugello (dove per poco è arrivato secondo) si è recato all'isola d'Elba ed ha trovato una chiesa dove è entrato per ritrovare la serenità. La notizia successivamente è stata riportata anche su altre testate sportive e su Motorsport.com viene riportato che il campione ha dichiarato che all'Elba si è "sbarazzato degli spiriti negativi".

Valtteri Bottas e la fidanzata Tiffany Cromwell all'Elba (foto da Instagram)

Sui profili social di Bottas e della sua fidanzata Tiffany Cromwell sono infatti stati pubblicati degli scatti che ritraggono la coppia in vacanza all'Elba tra sport, mare e relax. (vedi le immagini qua sotto)



Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità