Il lago Michigan negli Usa si trasforma in un'immensa distesa di ghiaccio: il video girato durante la tempesta di neve
Spettacoli mercoledì 11 dicembre 2024 ore 14:51
Tre nuove storie de I delitti del Barlume
I tre nuovi episodi sono stati girati all'Elba. Ecco quando andranno in onda su Sky e Now Tv
ISOLA D'ELBA-VAL DI CORNIA — Le commedie a tinte gialle ambientate nel paese Toscana di Pineta, alias Marciana Marina, tornano in esclusiva su Sky Cinema e in streaming solo su Now tv.
La 12esima edizione è formata da tre episodi girati fra primavera ed estate all'Elba.
Si tratta di una produzione Sky Studios e Palomar con la regia di Roan Johnson e Milena Cocozza. Produttore creativo Roan Johnson. Nel cast sono presenti Filippo Timi, Lucia Mascino, Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Massimo Paganelli, Michele Di Mauro, Enrica Guidi, Corrado Guzzanti e Stefano Fresi.
Gli episodi sono ispirati liberamente a “I delitti del BarLume” di Marco Malvaldi edita da Sellerio Editore che tornerà con la dodicesima stagione in esclusiva in prima serata su Sky Cinema e in streaming solo su Now dal 13 Gennaio 2025 per tre lunedì.
Le tre nuove storie sono; “Non è un paese per bimbi”, “Gatte da pelare” e “Sasso carta forbici”. I primi due film sono diretti da Roan Johnson, che è anche produttore creativo, e il terzo da Milena Cocozza. Alla sceneggiatura Roan Johnson, Davide Lantieri, Ottavia Madeddu e Carlotta Massimi.
LE TRAME
Gino misteriosamente scomparso con una partita di diamanti e i Bimbi che provano a rintracciarlo; Viviani che vuole evadere dalla sua prigionia e liberarsi dalle capre ereditate da Carmine; Pasquali che rincorre la sua Susanita e scappa dalle minacce di brutti ceffi colombiani; la Fusco e Tassone in missione in Montenegro alla ricerca della loro amata e odiata Anna Rusic; Cioni e Govoni da soli a Pineta con le loro gatte da pelare; Beppe e Tizi impelagati in una lotta all’ultimo scherzo contro Cosimo; Marchino lanciato finalmente nella sua carriera da trapper.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI