Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO16°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Attualità sabato 05 marzo 2022 ore 08:00

Un corso per aspiranti cacciatori

Foto di repertorio

Le lezioni si terranno online e il corso di preparazione per l'esame è organizzato dall'associazione Libera Caccia Isola d’Elba. Ecco le informazioni



ISOLA D'ELBA — L'Associazione Nazionale Libera Caccia dell'Isola d'Elba organizza un corso per aspiranti cacciatori aperto a tutti voloro che al momento della richiesta di ammissione avranno compiuto i 18 anni.

Può iscriversi chiunque, anche non cittadino italiano, ma in regola con i documenti, purchè residente al momento della richiesta nella Regione Toscana.

Le lezioni saranno svolte da docenti preparati in:
a) Legislazione venatoria; b) Biologia e zoologia applicata alla caccia; c) Armi e munizioni da caccia e loro uso; d) Tutela della natura e principi di salvaguardia delle colture agricole; e) Norme di pronto soccorso. 

Tutte le lezioni si svolgeranno on-line tramite piattaforme scaricabili gratuitamente in internet, seduti comodamente a casa vostra.

Si dovrà essere in possesso di un pc o di un Tablet poichè con un cellulare le immagini risulterebbero troppo piccole. Sono previsti test di prova per l'esame scritto e supporto per l'esame orale. Saranno inoltre forniti  i materiali didattici per la preparazione agli esami.
Per informazioni ed iscrizioni è possibile  contattare il numero 335-6671522.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Attualità

Attualità