Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO23°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità lunedì 15 novembre 2021 ore 16:55

Maltempo, 30 interventi dei vigili del fuoco

Un intervento a Portoferraio

I vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio ed i volontari sono impegnati negli interventi da ieri sera in varie zone dell'Elba



ISOLA D'ELBA — Dalla notte di ieri i vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio e i vigili del fuoco volontari hanno effettuato circa 30 interventi distribuiti su tutta l'isola a causa del maltempo.

Stanno sempre intervenendo due squadre di permanenti, una di volontari e un'autoscala in appoggio per gli interventi aerei.

Gli interventi riguardano tegole pericolanti, alberi e rami caduti, persiane etc.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Servizi intensificati all'Elba da parte dei carabinieri nel fine settimana. Ecco il report sulle attività svolte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica