Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO24°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 01 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Contratto Maldini e Massara con il Milan: «All'ultimo abbiamo rinnovato, sono molto felice»

Attualità lunedì 15 novembre 2021 ore 11:21

Danni e disagi, la situazione a Capoliveri

L’intervento di forze dell’ordine e dei volontari per garantire sicurezza alla cittadinanza. Il Comune fa il punto dopo il maltempo



CAPOLIVERI — Forte vento e mareggiate hanno provocato danni e disservizi su varie zone del territorio comunale di Capoliveri, aree più colpite sono state il Golfo di Mola, di Margidore e Lacona. 

Lo ha reso noto il Comune di Capoliveri spiegando che si sono verificati danni alle imbarcazioni causati dal vento di libeccio che ha provocato anche la caduta di alberi e l’abbattimento di lampioni in varie zone comunali con non pochi problemi anche alla viabilità. 

Tempestivo l’intervento delle squadre di Protezione civile Novac e Mare e Monti Lacona, delle Forze dell’ordine, Polizia Municipale e Carabinieri e dei Vigili del Fuoco al lavoro da subito per garantire il ritorno alla normalità.

“Ringrazio tutti i volontari e le forze dell’ordine – ha detto il sindaco Montagna - che in queste ore sono al lavoro e si sono impegnate per garantire la sicurezza alla cittadinanza. Un presenza fondamentale per la tutela del nostro territorio”.

Il Comune di Capoliveri ricorda che per emergenze, segnalazioni e richieste di intervento è operativo il Numero Verde di Protezione Civile 800 037 609.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è caduto in una zona impervia e non raggiungibile con i mezzi di soccorso via terra perciò è stato attivato l'elisoccorso
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca