Attualità giovedì 15 luglio 2021 ore 14:41
Taglio erba lungo le strade provinciali

Il 19 e 20 Luglio chiusa mezza giornata la strada del Volterraio per consentire le operazioni in sicurezza. Ecco tutte le informazioni
ISOLA D'ELBA — Nell’ ambito del programma di lavori di taglio dell’erba lungo le strade provinciali elbane, la prossima settimana le operazioni di sfalcio interesseranno la strada provinciale 32 “Del Volterraio”.
Lo ha fatto sapere la Provincia di Livorno con una nota.
Per consentire i lavori in sicurezza, la strada resterà chiusa al transito nei giorni 19 e 20 luglio, la mattina, dalle ore 6 alle ore 14. Il traffico veicolare sarà deviato sulle strade provinciali 26 e 28.
"Si ricorda - spiegano dalla Provincia - che si è già conclusa una prima parte dei lavori che ha interessato la strada provinciale 25 Anello Occidentale, la strada provinciale 29 S. Piero-La Pila, la 37 del Monte Perone e parte della strada provinciale 30. I lavori si completeranno con gli interventi lungo la strada provinciale Bivio Mola-Capoliveri, la strada provinciale 28 Schiopparello-Bagnaia e tratti della strada provinciale 26.
Gli operai provinciali, inoltre, effettueranno alcuni interventi per integrare i tratti mancanti della strada provinciale 26 e della strada provinciale 30".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI